Live Wine 2017
Il 18 e il 19 febbraio a Milano ci sarà la terza edizione dell'evento
Winelovers milanesi (ma non solo), preparatevi: il 18 e il 19 febbraio, presso il Palazzo del Ghiaccio di Milano, ritorna Live Wine. Il salone internazionale del vino, realizzato in collaborazione con Vini di Vignaioli - Vins de Vignerons, la storica manifestazione di Fornovo, e l’Associazione Italiana Sommelier Lombardia, quest’anno celebra i suoi tre anni di vita meneghina.
Sono 150 le cantine, provenienti dall’Italia e dall’estero, pronte a esporre e a far degustare le loro etichette a un pubblico di appassionati e di operatori del settore. Piccole e medie aziende che hanno scelto di differenziarsi con un approccio sostenibile all’agricoltura, una filosofia di vinificazione che limita gli interventi e mira a valorizzare il territorio in tutte le sue sfaccettature. Durante la due giorni milanese sarà possibile girare tra i banchi dei vignaioli, perdersi negli assaggi dei tanti vini presenti, ascoltare i racconti dei produttori, stuzzicare le specialità di cibo tra gli stand degli artigiani del gusto, sfogliare libri di editoria specializzata, partecipare agli incontri e alle degustazioni a tema (a numero chiuso) guidate da Samuel Cogliati.
Ricordate che Live Wine sarà anche l’occasione per vivere al meglio la città di Milano che, durante i due giorni del salone, verrà coinvolta nel Live Wine Night, con un ricco calendario di eventi che hanno come protagonisti i vini dei produttori che espongono al Palazzo del Ghiaccio.
-
LIVE WINE 2017
Palazzo del Ghiaccio - Via G.B. Piranesi 14, Milano
Sabato 18 febbraio: 10.00 - 20.00
Domenica 19 febbraio: 10.00 - 19.00
info@livewine.it