Torna a inizio pagina

L’ABC del Sapore di Milano Golosa è Different

Milano Golosa 2023: la communication company Different accompagna l’undicesima edizione della manifestazione enogastronomica in un percorso di comunicazione tailor-made


Milano Golosa è l’ABC del sapore! Grazie alla collaborazione con Different, communication company che firma un vero e proprio rebranding per l’edizione 2023, l’evento diventa il luogo materiale in cui si concentrano i gusti del paese Italia.

Il sapore è al centro di Milano Golosa, con i prodotti che vengono dalla terra e dal mare dei tanti espositori nazionali, che saranno presenti il 14, 15 e 16 ottobre al Palazzo del Ghiaccio. Il sapore è in grado di attivare delle emozioni, delle sensazioni profondissime, diverse per ogni persona ma, allo stesso tempo, accomuna tutti i palati.
A Milano Golosa si può vedere il sapore
Si può vedere il sapore? Questa è la domanda a cui ha risposto Different con la nuova immagine coordinata di Milano Golosa.
Icone e colori abbinati ai principali sapori, che si declineranno in un vero e proprio vocabolario del gusto.

La lettera principale di quest’anno è la F.
F di FERMENTO, inteso come attenzione, sempre più diffusa, ai fermentati; ma anche alle novità che bollono nella pentola enogastronomica: nuove tendenze della ristorazione e utilizzo di ingredienti inediti.
Il rebranding di Milano Golosa
Different affiancherà l’evento anche nella realizzazione della campagna, con attività di digital marketing, social e affissioni.

Continuate a seguirci: Milano Golosa è in fermento, scoppiettante di sorprese!Milano Golosa_Cibovagare

ADV