Pranzo in ufficio
Spuntini veloci a regola d'arte
Il pranzo in ufficio è spesso costituito da uno spuntino fugace, a base di pietanze veloci e di dubbia qualità. Nonostante ci sia sempre poco tempo per pranzare, esistono delle soluzioni moderne e di buon gusto, con cui risolvere il problema della fame. Il nostro consiglio? Collegarsi ad internet e scegliere uno tra i tanti siti che forniscono pranzi a domicilio: ordinate il vostro piatto, definite l'orario di consegna ed il gioco è fatto!
Insalarte, ad esempio, propone insalate di vario genere, tutte personalizzabili secondo i propri gusti personali: è possibile scegliere tra pesce e carne, tra abbinamenti diversi di verdure, erbe officinali e sali. Insomma, con un moderno sistema di gestione on line, potete farvi un piatto freddo (e caldo) su misura, secondo quello che desiderate in quel momento. La ricerca degli ingredienti è attenta nel comporre taglieri di terra, d'acqua e di frutta.
tramezzino Itì, azienda che lavora a Torino, Milano, Monza, Roma e Shangai. Ampissima offerta e scelta: nel menu si può scegliere tra vari tramezzini realizzati con pani differenti, prodotti Dop e Igp, abbinamenti di gusto creativi e ben pensati, ma anche piatti e insalate di ogni ordine e tipo.
Insomma, il web ci sta aiutando anche in questo senso...ormai è possibile pranzare avendo bisogno soltanto di una connessione e di un piccolo spazio sulla scrivania!