Come fare attenzione al food cost: come migliorare il processo di selezione e acquisto?
Personale disponibile e formato: esiste una possibilità di risolvere l'annoso problema?
Le prenotazioni no show: cosa ne sappiamo di questa piaga che affligge la ristorazione?
Esistono servizi online che aiutano i ristoratori e rispondono a queste domande, in modo professionale ed efficiente.
Ne parliamo con Deliveristo e JoJolly, due piattaforme online che hanno alle spalle team di professionisti in grado di risolvere realmente alcune problematiche della ristorazione, come appunto la spesa e il reperimento di personale.
La conversazione si estende anche al presidente di Premiate Trattorie Italiane, Simone Circella, che porta il punto di vista del ristoratore, in particolare parlando del problema del no show.
Ingresso GRATUITO fino a esaurimento posti.
Deliveristo SpA è il più grande mercato online per chef e ristoratori.
Gli operatori della ristorazione hanno a disposizione un vasto catalogo di prodotti alimentari dove possono accedere ai listini di centinaia di fornitori, confrontare i prodotti e ordinare tramite l'app o il sito.
Tra i tanti vantaggi, la possibilità di avere un unico punto di fatturazione e un servizio clienti sempre disponibile.
JoJolly Srl è un'app che aiuta per trovare lavoro e personale nella ristorazione. Innovativa, smart ed economica, Jojolly semplifica la ricerca di lavoro e la gestione delle risorse umane con qualità del servizio garantito e agevolazione degli aspetti burocratici.
Premiate Trattorie Italiane è un'associazione che riunisce un gruppo di trattorie premiate dal tempo, dagli anni e dalla clientela. Le Premiate Trattorie Italiane promuovono il territorio, a salvaguardia delle nostre antiche tradizioni e dei prodotti che la terra in cui viviamo ci fornisce.