Powered by Cibovagare Gourmandia
Torna a inizio pagina

Cosa mangiare a Cibovagare


Brambù

Voglia di hamburger? Andate al food truck di Brambù: troverete tante interpretazioni di panini realizzati con carne di ottima qualità e tanta creatività!

SCOPRI DI PIÙ


Pèrgar

Pèrgar è un laboratorio artigianale di pasta fresca che propone dei buonissimi gnocchi fatti in casa con patate di montagna, conditi con: ragù, burro e salvia, crema di formaggi locali. Gli gnocchi vengono fatti nell'altopiano di Asiago con materie prime selezionate e di alta qualità.

SCOPRI DI PIÙ


Caviar on the road

Un cucchiaino di caviale e un cicchetto di vodka, un calice di prosecco o una flûte di champagne, le ostriche, le tartine di storione Pisani Dossi e di salmone norvegese affumicato, tartare e altri finger food. 

SCOPRI DI PIÙ


Eat Emilia

Tigelle gourmet dell'Appennino modenese farcite con Prosciutto Castagnolo Bio e salumi di maiale di razza casertana dell'azienda Fattoria Cà Dante.

SCOPRI DI PIÙ


Gelateria Didattica

Gelato naturale, per intolleranti, vegani e anche specifico per gli amici a 4 zampe. Fatto solo con materie prime pregiate e selezionate con cura, per un gelato dal gusto unico, intenso e naturale.

SCOPRI DI PIÙ


Caffè Pascucci

Prendetevi una pausa caffè con Pascucci, una torrefazione da sempre attenta al benessere dell'ambiente e ai lavoratori di tutta la filiera. La novità sostenibile è Pascucci Fibra, una capsula predosata e monodose, con un  contenitore fatto con materiali di recupero da fibre naturali.

SCOPRI DI PIÙ