Powered by Cibovagare Gourmandia
Torna a inizio pagina

CHI SIAMO



IDEA PLUS - MILANO

La società di marketing-communication viene fondata nel 1988 da Davide Paolini, giornalista e critico enogastronomico del Sole 24 Ore. Idea Plus nasce per occuparsi di attività di ufficio stampa, gestione dell'immagine azienda e organizzazione eventi (con il marchio Gastronauta). Nel 2021 viene acquisita da Mozart Spa, agenzia di comunicazione digitale con la quale Idea Plus collabora strettamente già da tempo. Oggi Idea Plus firma i suoi eventi con il marchio Cibovagare e si avvale di un team professionisti che lavorano per ideare e creare manifestazioni enogastronomiche ed eventi di promozione del cibo di qualità. Inoltre gestisce il sito www.cibovagare.it, nato per far conoscere prodotti e luoghi, giacimenti gastronomici e personaggi, tendenze e ricorrenze che fanno parte della cultura materiale italiana, strizzando l'occhio alla sostenibilità e alla salvaguardia dell'ambiente.


UNIPOL ARENA - BOLOGNA

Unipol Arena è il più grande e moderno complesso al coperto in Italia, tra i più importanti per dimensioni e tecnologia a livello europeo, offre sia spazi per eventi, sia per utilizzo permanente. Dotata dei più moderni supporti tecnologici, ospita abitualmente i più importanti eventi internazionali, spettacoli teatrali, eventi sportivi, mostre d’arte, corsi di formazione e tanto altro con una capienza che può arrivare fino a 16.000 persone. Classe, flessibilità, massima cura dei dettagli e unicità caratterizzano gli eventi firmati Unipol Arena. La grande esperienza negli allestimenti e la modularità degli spazi permettono di soddisfare le esigenze del cliente per ogni tipologia di evento.


UNIONBIRRAI

Unionbirrai è l’associazione di categoria dei piccoli birrifici indipendenti italiani. Ha come mission la promozione e la tutela della Birra Artigianale Indipendente Italiana, per questo rappresenta l’anello di congiunzione tra produttori, distributori, publican e consumatori che sostengono l’intero movimento. Un punto di incontro dove si lavora affinché il mondo della Birra Artigianale Indipendente Italiana sia sempre di più una realtà compatta, dinamica e innovativa, ma soprattutto tutelata e proposta con costanza e determinazione.